News
Ricovero in terapia intensiva per insufficienza respiratoria Vittorio Cecchi Gori
Ricovero in terapia intensiva per insufficienza respiratoria Vittorio Cecchi Gori
**Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva per insufficienza respiratoria**
Vittorio Cecchi Gori, noto imprenditore nel campo cinematografico e ex politico, è stato ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli a causa di problemi respiratori. La notizia è stata annunciata da Angelo Perrone, amico di Rita Rusic, durante una partecipazione a Rai1 a ‘Storie Italiane’.
Secondo quanto spiegato da Perrone, Cecchi Gori era stato inizialmente ammesso al Policlinico Gemelli per dei controlli programmati a seguito di una bassa saturazione lunedì. Tuttavia, il giorno successivo ha subito una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva.
La situazione di salute dell’imprenditore è fonte di preoccupazione per amici e familiari, ma al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni attuali. La notizia del suo ricovero ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, che resta in attesa di aggiornamenti riguardo al suo stato di salute.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca6 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
