Attualità
Ritardo apertura Metro C Roma tra San Giovanni e Giardinetti
Un problema tecnico che riguardava gli impianti di telecomunicazione aveva precedentemente portato ad un ritardo significativo nell’apertura del tratto urbano della linea metro C da San Giovanni a Giardinetti. Questo è quanto comunicato da Atac, l’agenzia per la mobilità pubblica di Roma, specificando che il problema è ora risolto.
Le procedure di sicurezza necessarie in caso di marcia autonoma del treno implicano una verifica accurata delle condizioni del tracciato. Queste verifiche sono attualmente in corso e questa è la ragione per cui ci sono stati questi ritardi.
Per gestire al meglio la situazione e garantire comunque il servizio di trasporto, Atac ha deciso di gestire temporaneamente il servizio tra San Giovanni e Giardinetti con bus sostitutivi. L’agenzia ha dato queste spiegazioni per far capire ai passeggeri il motivo dei ritardi.
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca5 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
