Calcio
Sarri esprime grande soddisfazione per la Lazio “Ma il derby è il derby”
Maurizio Sarri si complimenta con la Lazio dopo la vittoria sul Bayern ma punta al derby
Dopo la vittoria della Lazio contro il Bayern, il tecnico Maurizio Sarri si è detto soddisfatto, ma ha anche espresso il desiderio di ottenere una vittoria nel prossimo derby. Durante una conferenza stampa post-gara, Sarri ha condiviso il suo momento più emozionante come allenatore dei biancocelesti, sottolineando l’importanza di vincere il derby. Ha dichiarato: “C’è grande soddisfazione quando riesci a fare risultato con queste squadre, però la felicità della vittoria del derby è un po’ di più”.
Durante la conferenza stampa, Sarri è stato interrogato su quale fosse il momento più emozionante vissuto da lui come allenatore dei biancocelesti. Egli ha rivelato la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta, ma ha sottolineato che vincere il derby rappresenterebbe un’emozione speciale ancora più grande.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

