Connect with us

News

Anagni ancora violenze, sindaco preoccupato per nuovo caso Willy

Published

on

Dodicenne picchiato dai bulli ad Anagni: situazione grave, sindaco preoccupato per nuovo caso Willy.

Un ragazzino di 12 anni è stato selvaggiamente picchiato da un gruppo di bulli ad Anagni. Il sindaco Daniele Natalia ha denunciato il gravissimo episodio. Il dodicenne è stato accerchiato in piazza sabato sera e ha riportato un grave trauma cranico, fratture al setto nasale e un dente rotto. È stato trasportato al Bambino Gesù di Roma per ricevere cure.

Natalia ha definito il gruppo di bulli responsabili dell’aggressione come un pericolo per la sicurezza dei ragazzi della città. I carabinieri di Anagni stanno indagando sull’accaduto per assicurare i responsabili alla giustizia.

Il sindaco ha condannato fermamente l’episodio e ha promesso che non permetterà che Anagni diventi un luogo non sicuro a causa di comportamenti come questo. Ha annunciato che presenterà la questione ai Servizi Sociali lunedì, ritenendo che le famiglie dei bulli dovrebbero assumersi la responsabilità per evitare che simili episodi si ripetano.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025