News
Anagni ancora violenze, sindaco preoccupato per nuovo caso Willy
Un ragazzino di 12 anni è stato selvaggiamente picchiato da un gruppo di bulli ad Anagni. Il sindaco Daniele Natalia ha denunciato il gravissimo episodio. Il dodicenne è stato accerchiato in piazza sabato sera e ha riportato un grave trauma cranico, fratture al setto nasale e un dente rotto. È stato trasportato al Bambino Gesù di Roma per ricevere cure.
Natalia ha definito il gruppo di bulli responsabili dell’aggressione come un pericolo per la sicurezza dei ragazzi della città. I carabinieri di Anagni stanno indagando sull’accaduto per assicurare i responsabili alla giustizia.
Il sindaco ha condannato fermamente l’episodio e ha promesso che non permetterà che Anagni diventi un luogo non sicuro a causa di comportamenti come questo. Ha annunciato che presenterà la questione ai Servizi Sociali lunedì, ritenendo che le famiglie dei bulli dovrebbero assumersi la responsabilità per evitare che simili episodi si ripetano.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
