Attualità
Giovanni Martusciello nuovo tecnico SS Lazio
Giovanni Martusciello è stato nominato il nuovo allenatore della S.S. Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. La società sportiva ha reso noto ufficialmente l’uscita di Sarri dal ruolo di allenatore responsabile della prima squadra, ringraziandolo per il suo lavoro e augurandogli successo per il futuro.
Nella nota ufficiale, la S.S. Lazio ha comunicato che Giovanni Martusciello assumerà il ruolo di allenatore della squadra. La decisione di affidare la guida tecnica a Martusciello è stata presa dal Club in seguito alle dimissioni di Sarri.
Martusciello sarà quindi responsabile della gestione e dell’allenamento della squadra della S.S. Lazio. La società si augura che il nuovo allenatore possa continuare il buon lavoro svolto da Sarri e portare la squadra verso nuovi successi.
Fonte
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
