Attualità
Incidente a Formia, scontro autocarro e scooter: morto teenager

Un giovane di diciassette anni è morto in un incidente stradale lungo la strada regionale 630 a Santa Croce, nel Comune di Formia, in provincia di Latina. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 6 marzo. Il ragazzo era alla guida di uno scooter e si è scontrato con un autocarro vicino all’area industriale di Penitro. Purtroppo, non è sopravvissuto all’impatto.
Dopo lo scontro, il ragazzo è stato sbalzato dal veicolo e è finito sull’asfalto. Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 112 per chiedere aiuto. Sul posto è arrivato il personale sanitario e, date le gravi condizioni del giovane, è stata inviata un’eliambulanza per trasportarlo in ospedale il più rapidamente possibile. Nonostante i tentativi dei medici, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Gli agenti della polizia locale e i carabinieri sono intervenuti in seguito all’incidente. Il conducente dell’autocarro, un uomo di trentacinque anni, è stato sottoposto ai test per accertare la presenza di alcol o droghe nel suo sangue.
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Attualità7 giorni ago
Scontro tra adolescenti a Selva Candida: 17enne accoltellato in strada, fermato un coetaneo per l’aggressione
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato