Centro Storico
Paura a Trastevere. Crolla un muro alto 6 metri
Paura a Trastevere per il crollo di un muro di tufo alto 6 metri in Via di San Francesco di Sales n. 20,
Sul posto sono interventi i vigili del fuoco di Ostiense e il funzionario di Guardia.
Il crollo del muro di tufo lungo 25 mt e alto 6 mt per fortuna nom ha causato feriti, ma solo qualche macchina danneggiata. Sul posto le forze dell’ordine. La strada è stata interdetta.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

