Attualità
Ragazza si sfila perizoma davanti chiesa L’intervista esclusiva
La ragazza di 25 anni Aurora Panci, ha ammesso di aver compiuto l’atto provocatorio di togliersi il perizoma davanti a una chiesa a Santa Lucia, Fonte Nuova, provincia di Roma, per promuovere il suo profilo OnlyFans. Nonostante il gesto sia stato una finzione e non sia nemmeno entrata in chiesa, ha ottenuto visibilità e nuovi fan grazie al video pubblicato su Instagram. Qui il link dell’intervista esclusiva ai nostri microfoni
La giovane ha sostenuto di non aver commesso nessuna offesa, ma di aver cercato solo di ottenere visibilità. Il video ha suscitato la reazione del parroco don Massimo Marchetti, che ha presentato una denuncia nei confronti della ragazza per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione.
Durante un confronto con il reverendo, la ragazza ha ribadito di non essere entrata in chiesa e di non aver inteso offendere. Il parroco ha spiegato che dal titolo del video sembrava che potesse alludere a un appuntamento con lui, il che lo ha portato a difendersi con una denuncia cautelativa, sottolineando che si trattava di un’espressione artistica.
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca1 giorno agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoCicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”
