Connect with us

Attualità

Ragazza si sfila perizoma davanti chiesa L’intervista esclusiva

Published

on

Ragazza si sfilata perizoma davanti chiesa: “Non ho offeso nessuno”

La ragazza di 25 anni Aurora Panci, ha ammesso di aver compiuto l’atto provocatorio di togliersi il perizoma davanti a una chiesa a Santa Lucia, Fonte Nuova, provincia di Roma, per promuovere il suo profilo OnlyFans. Nonostante il gesto sia stato una finzione e non sia nemmeno entrata in chiesa, ha ottenuto visibilità e nuovi fan grazie al video pubblicato su Instagram. Qui il link dell’intervista esclusiva ai nostri microfoni

La giovane ha sostenuto di non aver commesso nessuna offesa, ma di aver cercato solo di ottenere visibilità. Il video ha suscitato la reazione del parroco don Massimo Marchetti, che ha presentato una denuncia nei confronti della ragazza per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione.

Durante un confronto con il reverendo, la ragazza ha ribadito di non essere entrata in chiesa e di non aver inteso offendere. Il parroco ha spiegato che dal titolo del video sembrava che potesse alludere a un appuntamento con lui, il che lo ha portato a difendersi con una denuncia cautelativa, sottolineando che si trattava di un’espressione artistica.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025