Cronaca
Roma Serpentara, Accende il fuoco col lenzuolo e minaccia i genitori
Gli investigatori del III Distretto hanno arrestato un uomo romano di 42 anni, sospettato di maltrattamenti ed estorsione ai danni dei suoi genitori.
Il 22 marzo scorso, l’uomo ha minacciato i genitori di morte se non gli avessero dato del denaro e, in seguito, ha tentato di appiccare un incendio nell’appartamento situato in via Camillo Pilotto. Durante l’incidente, ha dato fuoco a un lenzuolo e poi ha afferrato un coltello minacciando di ferire i genitori. Inoltre, ha lasciato il gas del piano cottura aperto. Gli operatori intervenuti sul posto sono riusciti a disarmarlo e ad arrestarlo, evitando il peggio. Le vittime, lievemente ferite, sono state medicate sul posto dal personale del 118.
Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato condotto presso l’Ospedale S. Andrea per una valutazione psichiatrica, prima di essere trasferito alla casa circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
