Cronaca
Sorella Giulia Tramontano: “Auguro al killer l’ergastolo a vita”
Cronaca – Chiara Tramontano, sorella di Giulia, ha scritto su Instagram poche ore prima dell’inizio della terza udienza del processo contro Alessandro Impagnatiello per l’omicidio della sorella incinta di 29 anni, che l’unica condizione accettabile è l’ergastolo.
Condividendo un vecchio post di Giulia in cui parlava della giustizia divina, Chiara ha espresso la sua fiducia che la verità verrà alla luce durante il processo e che la giustizia prevarrà. Ha incoraggiato Giulia a lottare con coraggio e a non arrendersi, promettendo che la sua voce non sarà dimenticata e che l’amore non muore mai.
Visualizza questo post su Instagram
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
