Connect with us

Cronaca

Boccea, Carabinieri bloccano filippino con una Katana

Published

on

Boccea, Carabinieri bloccano filippino con una Katana

Cronaca Roma – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto” nelle aree di La Storta e Casalotti, con l’obiettivo di prevenire e contrastare i reati in genere.

Durante le mirate verifiche, i Carabinieri hanno identificato 102 persone, di cui 6 sono state denunciate a piede libero per reati vari. Sono stati controllati 66 veicoli e ispezionati 4 esercizi commerciali. Inoltre, sono state sequestrate armi e droga durante l’operazione.

Durante un posto di controllo predisposto in via di Boccea, all’incrocio con via Casal del Marmo, i Carabinieri della Stazione di Roma Casalotti hanno fermato un’autovettura sospetta con a bordo un cittadino originario delle Filippine. L’uomo, visibilmente agitato, è stato trovato in possesso di una katana, un tirapugni con coltello a scomparsa, un bastone telescopico, una fionda e 140 biglie in ceramica. Di conseguenza, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il porto di armi od oggetti atti a offendere e le armi sono state sequestrate.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025