Attualità
Incendio presso lo stabilimento “La Casetta” a Ostia
Incendio a ‘La Casetta’ di Ostia: Immobile Storico Distrutto
Domenica pomeriggio, un incendio ha coinvolto lo storico stabilimento “La Casetta” di Ostia, distruggendo parzialmente l’immobile che sorge sul lungomare Amerigo Vespucci. Le fiamme hanno avvolto alcune cabine dello stabilimento, generando un’alta colonna di fumo.
La Casetta: Un Luogo Abbandonato e al Centro di Polemiche
Un tempo frequentato dai vip, l’impianto è stato al centro di una lunga querelle giuridica e burocratica che ha portato l’immobile a uno stato di abbandono.
Indagini in Corso per Individuare la Causa dell’Incendio
Dopo l’ultimo capitolo di questa triste saga rappresentato dall’incendio, che ha devastato ulteriormente quello che rimaneva dello stabilimento, sono attualmente in corso delle indagini per risalire alla causa delle fiamme.
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Tesori dei Faraoni’ alle Scuderie del Quirinale a Roma
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Turismo, FH55 Hotels: per Grand Hotel Palatino di Roma restyling da 27 mln e 5a stella in arrivo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Ottobre rosa’ al Campus Bio-Medico di Roma, screening gratis per donne fragili