Attualità
Incendio presso lo stabilimento “La Casetta” a Ostia
Incendio a ‘La Casetta’ di Ostia: Immobile Storico Distrutto
Domenica pomeriggio, un incendio ha coinvolto lo storico stabilimento “La Casetta” di Ostia, distruggendo parzialmente l’immobile che sorge sul lungomare Amerigo Vespucci. Le fiamme hanno avvolto alcune cabine dello stabilimento, generando un’alta colonna di fumo.
La Casetta: Un Luogo Abbandonato e al Centro di Polemiche
Un tempo frequentato dai vip, l’impianto è stato al centro di una lunga querelle giuridica e burocratica che ha portato l’immobile a uno stato di abbandono.
Indagini in Corso per Individuare la Causa dell’Incendio
Dopo l’ultimo capitolo di questa triste saga rappresentato dall’incendio, che ha devastato ulteriormente quello che rimaneva dello stabilimento, sono attualmente in corso delle indagini per risalire alla causa delle fiamme.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

