Connect with us

Attualità

746 nuovi vigili urbani assunti a Roma, accolti dal sindaco con cerimonia al Campidoglio

Published

on

746 nuovi vigili urbani assunti a Roma, accolti dal sindaco con cerimonia al Campidoglio

Nuove assunzioni nel corpo dei vigili urbani di Roma Capitale

Con l’assunzione di 800 nuovi agenti, il corpo dei vigili urbani di Roma Capitale passa da 5.500 a 6.300 agenti. Entro dicembre, è prevista l’assunzione di altri 200 vigili.

Arrivo dei nuovi agenti della polizia locale di Roma Capitale

746 nuovi agenti della polizia locale di Roma Capitale entreranno in servizio da agosto e saranno addestrati per essere operativi in autunno in vista dell’avvio del Giubileo 2025.

Cerimonia di accoglienza delle nuove reclute

Le nuove reclute sono state accolte con una cerimonia di benvenuto a cui hanno partecipato il comandante della Polizia locale Mario De Sclavis, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, l’assessore alle Politiche del personale Andrea Catarci e la banda musicale del corpo. Entro dicembre saranno assunti altri 200 vigili, facendo scorrere la graduatoria degli idonei all’ultimo concorso.

Dichiarazioni del comandante De Sclavis e del sindaco Gualtieri

Il comandante De Sclavis ha dato il benvenuto alle nuove reclute sottolineando l’importanza del loro ruolo, mentre il sindaco Gualtieri ha espresso gioia per il loro ingresso nel corpo della polizia locale di Roma.

Messaggio dell’assessore Catarci

L’assessore Catarci ha sottolineato l’importanza di rafforzare il corpo della polizia locale di Roma e ha elogiato le nuove reclute per aver superato le prove di selezione. Saranno un presidio di sicurezza in tutta la città.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025