Connect with us

Cronaca

Blitz a Viterbo, arrestato Boris Boyun boss della mafia turca +19 persone

Published

on

Blitz a Viterbo, arrestato Boris Boyun boss della mafia turca +19 persone

Cronaca – Arrestato a Viterbo il boss della mafia turca.

Alle 4 di questa mattina, una task force congiunta di forze dell’ordine italiane e Interpol ha fatto irruzione in un appartamento in via Cardinal G. Francesco Gambara, nella frazione viterbese di Bagnaia.

Nell’appartamento, era agli arresti domiciliari e sotto sorveglianza il presunto boss della mafia turca, Boris Boyun. Intorno alle 5:30, Boyun è stato portato via dagli agenti per essere condotto presumibilmente a Milano.

La Procura di Milano ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone di origine turca residenti in Italia, Svizzera, Germania e Turchia. L’operazione ha smantellato una rete criminale guidata dal presunto boss della mafia turca, Baris Boyun, uno degli uomini più ricercati da Ankara. Tra le accuse figurano banda armata con finalità di terrorismo, attentato terroristico e omicidio.

Il provvedimento, emanato dal gip milanese Roberto Crepaldi, è stato eseguito all’alba con l’impiego di centinaia di poliziotti coordinati dall’antiterrorismo milanese, in particolare dal pm Bruna Albertini e dal procuratore Marcello Viola. Questa operazione rappresenta un colpo significativo alla criminalità organizzata di origine turca operante in Europa e dimostra la collaborazione internazionale tra le forze dell’ordine per contrastare il terrorismo e il crimine organizzato.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025