Attualità
E’ Ufficiale, A Centocelle le riprese di Rosy Abate la terza serie. Foto e video
Rosy Abate, la famosa serie Tv torna su Canale 5.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla Cronaca di Roma, la famosa serie TV andata in onda su Canale 5, da novembre 2017 fino a ottobre 2019, tornerà in TV per la gioia dei tanti telespettatori che hanno seguito con trepidazione le vicende criminali di Rosy Abate.
La terza Serie di Rosy Abate è in lavorazione. Infatti dopo le prime due, 5 puntate nel 2017 e altrettante nel 2019, la terza è in corso d’opera in questi giorni a Roma, nel quartiere di Roma Centocelle nel V Municipio. Infatti da domenica mattina fino a oggi, c’era tutta la troupe in Piazza Sabaudia, a due passi da via Prenestina, per registrare i nuovi episodi della terza serie di Rosy Abate. Rosy Abate, alias di Giulia Michelini oltre ad essere romana, tifa Napoli, ma ha il figlio laziale come l’ex marito.
A Centocelle si girano le riprese di Rosy Abate la Terza Serie TV.
Quando esce la stagione 3 di Rosy Abate? Questo è ancora presto per dirlo però intanto ecco la foto in esclusiva nel quartiere romano di Centocelle dove si sono svolte da domenica fino a oggi, mercoledì 9 luglio 2024, le riprese di Rosy Abate la terza Serie.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
