Connect with us

Attualità

Decesso e numerosi feriti, con uno in condizioni critiche

Published

on

Decesso e numerosi feriti, con uno in condizioni critiche

Esplosione a Latina: Un morto e diversi feriti in azienda di lavorazione metalli

Paura oggi a Latina dove è esploso un serbatoio di gas in una azienda. Un morto e molte persone rimaste ferite, una di loro, più grave, è stata soccorsa dall’eliambulanza.

Dettagli dell’Incidente

Esplosione a Latina, all’interno di un’azienda che lavora metalli. È successo in una ditta in via Nascosa nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 settembre. Nell’esplosione c’è stato un morto e diversi feriti, tra i quali una persona gravissima. Ha avuto bisogno di cure mediche urgenti ed è stata trasportata con l’eliambulanza in ospedale, le notizie sono ancora in corso di verifica.

Intervento delle Autorità

A prendere fuoco per poi esplodere è stato un serbatoio contenente gas liquido, per cause non note e ancora in corso d’accertamento. Presente sul posto la polizia, che ha svolto gli accertamenti del caso, ascoltato alcune persone e lavora per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025