Video
Ho Beccato il Maniaco dei Bus che spaventa le ragazze VIDEO
Dopo due giorni trascorsi a girare per Roma per rintracciare il “maniaco dei bus”, sono finalmente riuscito a trovarlo. Questa volta era in centro, lontano dalle zone incriminate. Inizialmente l’ho seguito per osservare i suoi comportamenti e ho notato subito atteggiamenti strani, aggressivi e fuori dagli schemi.
Grazie alle informazioni raccolte nei giorni precedenti, sono riuscito ad avvicinarlo e a instaurare un dialogo. Si è aperto un po’, raccontandomi del suo passato e ammettendo alcuni problemi che lo hanno portato in carcere. Tuttavia, ci sono stati anche momenti in cui ha mostrato incertezza e ha tentato di allontanarsi.
Nonostante tutto, ho continuato a seguirlo sui vari autobus, mantenendo viva la conversazione, fino a quando ha deciso di prendere la metro per tornare a casa. Anche lì l’ho seguito, fino al momento in cui è salito sul vagone.
Fonte
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
