Video
Arrestato il ladro che aveva aggredito Evelina e rotto la fotocamera VIDEO
Brian, il noto ladro che circa nove mesi fa aveva aggredito Evelina e distrutto la fotocamera durante l’imboscata della gang di sudamericani, è tornato in circolazione!
Dopo il suo ultimo arresto era sparito dalla scena, finché non abbiamo ricevuto una foto di lui nel cortile del carcere di Regina Coeli. Pensavamo di non rivederlo più in metro, ma poi, all’improvviso, l’ho riconosciuto mentre si aggirava furtivamente dietro un gruppo di turisti asiatici, il bersaglio preferito dei borseggiatori.
Brian stava per colpire, ma sono riuscito a fermarlo prima che potesse derubare qualcuno e fuggire. A quel punto, lo abbiamo seguito chiedendogli di restituirci i soldi della fotocamera che aveva danneggiato. Nonostante fosse stato arrestato, si è sempre dichiarato nullatenente.
Alla fine, esasperato, si è praticamente consegnato da solo alla Polizia… ma dai controlli è emerso che c’era qualcosa che non tornava! Scoprite tutto nel video!
Fonte
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita

