Video
Ladri Violenti con le lame sotto la Metro di Roma VIDEO
Ladri Violenti dentro la Metro di Roma, oltre al borseggio, furti e violenza fine al furto, veri e propri regolamenti di conti con scontri a colpi di cocci di bottiglia.
Mentre eravamo in metro un ragazzo peruviano ci ha fermato per mostrarci le ferite ricevute durante un tentato furto e le relative denunce alla Polizia con tanto di denuncia per minacce successiva alla prima denuncia.
In un mondo assurdo mentre parliamo passa il sospetto aggressore che si rivela una persona a noi conosciuta, un noto borseggiatore che incontriamo e segnaliamo in metro praticamente tutti i giorni che nonostante le denunce e gli arresti gira libero con il solo obbligo di firma.
Una situazione assurda che termina con l’arrivo della Polizia che lo porta via.
Fonte
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca4 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
