Connect with us

Video

Borseggiatore in fuga travolto e ucciso da un treno della Metro A VIDEO

Published

on

Borseggiatore in fuga travolto e ucciso da un treno della Metro A VIDEO

🔴 Uomo trovato morto sui binari della Metro A di Roma: le indagini in corso
Un uomo, presumibilmente di origine sudamericana e sospettato di essere un borseggiatore, è stato trovato senza vita tra le stazioni Anagnina e Cinecittà, travolto da un treno in transito. Accanto al corpo sono stati rinvenuti un cellulare e un portafoglio appartenenti a una giovane donna.

Le ipotesi degli investigatori parlano di una possibile fuga dopo un furto, forse per evitare l’identificazione. Alcuni testimoni avrebbero udito delle urla poco prima dell’impatto, compatibili con una lite.

Il corpo riportava ferite gravissime e una delle scarpe è stata trovata a distanza. Le telecamere della metro sono ora al vaglio della polizia per chiarire la dinamica.

🚧 La circolazione è stata interrotta per ore, causando forti disagi a pendolari e turisti.
L’episodio si inserisce in un clima di crescente allarme per i furti sui mezzi pubblici della Capitale.


Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025