Connect with us

Attualità

Il silenzio della Meloni sul massacro dei palestinesi è disgustoso

Published

on

Il silenzio della Meloni sul massacro dei palestinesi è disgustoso

Ok schierarsi dalla parte del più forte. Ok essere una colonia americana (con più di 120 installazioni Nato nel nostro territorio nazionale. Ok ricevere sempre i complimenti di Trump, per mettersi in bella mostra nel panorama politico mondiale, ma Roma è l’Italia sono la culla della civiltà mondiale, e nella nostra città abbiamo il Papa.

Come possiamo essere così omertosi di fronte a un massacro, a un genocidio che di fatto si sta verificando in Palestina? La corte penale internazionale nel novembre scorso ha chiesto l’arresto per Netanyahu per crimini di Guerra e contro l’umanità. Orban però lo invita in Ungheria e nessuno dice nulla. Tolte le opposizioni – ma soltanto perché adesso gli fa comodo – perché tanto, diciamoci la verità, se ci fosse stato il PD o i 5 stelle al posto del governo Meloni, non avrebbero detto nulla al riguardo, perché l’America con Israele sono nazioni troppo forti, leader dello scenario politico internazionale.

L’Italia ripudia la guerra. C’è scritto nella costituzione

La verità si dice soltanto quando si è all’opposizione e il silenzio della Meloni è veramente brutale. Nemmeno una parola contro la politica scellerata di Netanyahu. L’Italia non ha una sovranità popolare, chi governa il nostro paese fa l’indifferente. Nemmeno una virgola fuori posto, nemmeno un’opinione differente, nemmeno un dubbio se non la frase più inutile e paracula del mondo “Fermiamo la guerra“. No signori così si è omertosi e finti buoni. Bisogna affermare in modo netto e trasparente, obiettivo e onesto una concetto semplice e veritiero “Fermiamo Israele, salviamo la Palestina”. Questo devono dire i nostri governanti al governo. Ma non si può fare…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025