Ultime Notizie Roma
Auto vandalizzate ad Acilia: oltre 50 vetture danneggiate, è caccia ai responsabili

Weekend da incubo per i residenti di Acilia, a Roma, dove oltre 50 automobili sono state vandalizzate tra sabato e domenica. I fatti sono avvenuti in particolare nelle vie dei Monti di San Paolo, Daniele Badiali e Andrea da Garessio, dove numerosi cittadini hanno ritrovato le proprie auto con pneumatici bucati o altri danni evidenti.
L’azione vandalica ha causato non solo gravi disagi economici ma anche complicazioni logistiche per decine di famiglie, impossibilitate a utilizzare i propri mezzi per recarsi al lavoro, portare i figli a scuola o semplicemente svolgere le attività quotidiane.
A prendere posizione è stato anche il Comitato Acilia Nord, che ha invitato la cittadinanza alla collaborazione: “Chi ha subito danni o ha immagini utili registrate da videocamere di sicurezza si rivolga ai carabinieri. Ogni segnalazione può fare la differenza.”
Il gesto, privo di alcun senso, ha scosso un intero quartiere che ora chiede giustizia e più sicurezza. Al momento le forze dell’ordine stanno raccogliendo denunce e verificando la presenza di telecamere nei pressi delle aree colpite. La speranza è che si riesca presto a identificare i responsabili di questo atto vandalico sistematico.
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena