Ultime Notizie Roma
Sequestra 2 prostitute e chiede il riscatto per liberarle
Cronaca – Un uomo di 36 anni è stato arrestato perché, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, avrebbe sequestrato 2 prostitute e di aver poi estorto loro dei soldi per liberarle. Il fatto è accaduto a Segni, nel comune di Colleferro, in provincia di Roma.
Secondo le indagini, l’uomo ha contattato le due ragazze attraverso un sito di incontri e le avrebbe invitate a recarsi nella sua abitazione. Una volta arrivate nell’abitazione, il 36enne avrebbe pagato in anticipo e il doppio del dovuto, duemila euro invece di mille, la prestazione delle due donne, ma una volta terminato l’incontro, al momento di lasciare la casa dell’uomo, questi minacciando le due donne affermando di avere un’arma in casa, ha chiesto il denaro indietro.
L’uomo quindi avrebbe costretto le due donne a rimanere in casa e ha intimato loro di consumare della droga, cosa che le due donne hanno fatto solo finta di fare. Le due prostitute avrebbero poi cercato di intavolare una trattiva per poter uscire dall’appartamento ed avrebbero quindi restituito all’uomo 1.500 euro ed approfittando di una distrazione dell’uomo sono riuscite a fuggire e a chiamare il 112.
Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Colleferro che con uno stratagemma sono riusciti ad entrare nella casa dell’uomo e sul tavolo in salone è stata trovata della cocaina, mentre non è stata trovata l’arma. Acquisite le denunce delle due donne e al termine degli accertamenti di rito, l’uomoè stato arrestato e accompagnato al carcere di Velletri. Una serata iniziata male e finita peggio
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
