Connect with us

Video

Chi difende i ladri? L’assurdo episodio in metro fa riflettere

Published

on

Chi difende i ladri? L’assurdo episodio in metro fa riflettere

Oggi raccontiamo un episodio incredibile accaduto in metropolitana a Roma. Un noto criminale di origine rumena, già famoso per aver derubato anziani sui mezzi pubblici, è stato riconosciuto da alcuni passeggeri. Dopo averlo osservato mentre tentava un furto, si è deciso di intervenire per sventare la situazione.

Una volta saliti a bordo dell’metro, il gruppo ha cercato di convincerlo a scendere e a consegnarsi alla polizia. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata. L’uomo ha reagito in modo aggressivo e, nel caos, un “buonista” si è messo tra il ladro e i passeggeri, rischiando di permettere la fuga del malvivente.

Fortunatamente, l’intervento di un maresciallo della Guardia di Finanza ha contribuito a bloccarlo, ma solo per un breve periodo. Poco dopo, il ladro è riuscito a far perdere le sue tracce. Nei giorni seguenti, però, la polizia ha finalmente arrestato l’uomo in flagranza di un nuovo furto.


Fonte

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025