Connect with us

Roma e dintorni

Calcio e prevenzione, S.S. Lazio Women e Idi Irccs Roma insieme per la prevenzione

Published

on

Calcio e prevenzione, S.S. Lazio Women e Idi Irccs Roma insieme per la prevenzione

(Adnkronos) – S.S. Lazio e Idi-Irccs Roma ancora insieme nel promuovere la cultura della prevenzione: continua con la squadra Women il progetto di prevenzione dermatologica. Dopo le due giornate di screening dedicate alla prima squadra maschile, anche la S.S. Lazio Women ha partecipato al progetto Lazio Lab in collaborazione con l’Istituto dermopatico dell’Immacolata. Oggi, a Formello, le giocatrici e lo staff tecnico sono state protagoniste di una giornata di visite dermatologiche e videodermatoscopia digitale, con l’obiettivo di promuovere la diagnosi precoce e la prevenzione delle patologie cutanee. Un’iniziativa che rinnova l’impegno della S.S. Lazio per la tutela della salute di tutti i suoi tesserati e vede l’Idi-Irccs in prima fila nella realizzazione di progetti di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione. 

Fonte Verificata

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025