Connect with us

Attualità

Giornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti

Published

on

Giornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti

Domenica 16 novembre, in occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, il Comitato 2 e 3 di Roma della Croce Rossa Italiana organizza un pomeriggio dedicato alla sensibilizzazione riguardo la sicurezza stradale. L’evento avrà luogo dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso Piazza Sempione.

L’iniziativa intende promuovere la cultura della sicurezza e del rispetto reciproco in strada, accrescendo la consapevolezza dei comportamenti a rischio mentre si è al volante e incoraggiando una maggiore prevenzione ed attenzione quotidiana.

L’incontro, aperto al pubblico, sarà realizzato con il supporto e la collaborazione delle istituzioni locali, da sempre impegnate nella tutela della sicurezza stradale. Nel corso del pomeriggio sono previste numerose attività e momenti interattivi che potranno essere svolte da persone di tutte le età, per riflettere insieme sull’importanza di una guida responsabile.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025