Attualità
Giornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
Domenica 16 novembre, in occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, il Comitato 2 e 3 di Roma della Croce Rossa Italiana organizza un pomeriggio dedicato alla sensibilizzazione riguardo la sicurezza stradale. L’evento avrà luogo dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso Piazza Sempione.
L’iniziativa intende promuovere la cultura della sicurezza e del rispetto reciproco in strada, accrescendo la consapevolezza dei comportamenti a rischio mentre si è al volante e incoraggiando una maggiore prevenzione ed attenzione quotidiana.
L’incontro, aperto al pubblico, sarà realizzato con il supporto e la collaborazione delle istituzioni locali, da sempre impegnate nella tutela della sicurezza stradale. Nel corso del pomeriggio sono previste numerose attività e momenti interattivi che potranno essere svolte da persone di tutte le età, per riflettere insieme sull’importanza di una guida responsabile.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

