Connect with us

Roma e dintorni

L’Espresso al Palazzo Brancaccio di Roma per festeggiare i 70 anni

Published

on

L’Espresso al Palazzo Brancaccio di Roma per festeggiare i 70 anni

(Adnkronos) – Mercoledì 19 novembre, il Teatro Brancaccio-Spazio Field di Roma accoglierà la grande festa per i 70 anni de L’Espresso: dalle ore 14, una giornata di interviste e talk per celebrare il settimanale che, dal 1955, racconta l’Italia e il mondo con lo sguardo critico e indipendente. Sul palco si alterneranno il direttore Emilio Carelli, i giornalisti de L’Espresso insieme a ospiti del mondo della cultura, della politica, dello spettacolo e dell’arte. 

Tra i protagonisti della giornata: Nico Acampora, Bashar Al Awadhi, Francesca Albanese, Laura Silvia Battaglia, Pietro Benassi, Francesco Boccia, Serena Bortone, Carlo Calenda, Andrea Calisi, Navid Carucci, Elisabetta Casellati, Gino Castaldo, Massimo D’Alema, Ferruccio de Bortoli, Giancarlo De Cataldo, Tea Della Pergola, Bernard Dika, Marco Fioravanti, Corrado Formigli, Eugenio Giani, Alberto Gilardi, Nicola Gratteri, Roberto Gualtieri, Andrea Lupo Lanzara, Simone Leoni, Gad Lerner, Pietro Masturzo, Antoluca Matarazzo, Alessandro Morelli, Motta, Carlo Nordio, Achille Occhetto, Roberto Occhiuto, Flavia Padovan, Matteo Renzi, Edoardo Rixi, Francesco Rocca, Paolo Romano, Igiaba Scego, Elly Schlein, Massimo Sestini, Alessandra Todde. 

Un’occasione per intrecciare linguaggi e generazioni, dove le voci del giornalismo si confrontano con quelle di politici e protagonisti del mondo della cultura, per raccontare un Paese in movimento e un giornale che celebra i suoi 70 anni restando fedele ai propri valori. Tutti gli appuntamenti saranno seguiti in tempo reale con un live blog su lespresso.it e sui canali social ufficiali de L’Espresso. 

Fonte Verificata

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025