Video
Termini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
Un cane spaventato corre nella piazza della stazione Termini, attraversando il traffico di centinaia di auto e autobus, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. La Polizia di Roma Capitale è già mobilitata per metterlo in sicurezza, e io decido di unirmi all’inseguimento per dare una mano.
Dopo una lunga corsa, riusciamo a raggiungere il cane all’interno della banchina della metropolitana. Qui, scopriamo qualcosa di incredibile: l’animale era salito sul metro a Ottaviano, rimanendo nel vagone fino a Termini, prima di scappare nella piazza.
Grazie all’impegno delle forze dell’ordine e del veterinario, riusciamo a ricostruire la storia dell’animale. Si scopre che il cane appartiene a una donna senzatetto che vive nei pressi di Ottaviano.
Il video di questa avventura si conclude con un lieto fine inaspettato: l’agente che ha catturato il cane decide di adottarlo. Una storia che riempie di speranza in un contesto spesso difficile.
Fonte
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
