Video
Termini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
Un cane spaventato corre nella piazza della stazione Termini, attraversando il traffico di centinaia di auto e autobus, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. La Polizia di Roma Capitale è già mobilitata per metterlo in sicurezza, e io decido di unirmi all’inseguimento per dare una mano.
Dopo una lunga corsa, riusciamo a raggiungere il cane all’interno della banchina della metropolitana. Qui, scopriamo qualcosa di incredibile: l’animale era salito sul metro a Ottaviano, rimanendo nel vagone fino a Termini, prima di scappare nella piazza.
Grazie all’impegno delle forze dell’ordine e del veterinario, riusciamo a ricostruire la storia dell’animale. Si scopre che il cane appartiene a una donna senzatetto che vive nei pressi di Ottaviano.
Il video di questa avventura si conclude con un lieto fine inaspettato: l’agente che ha catturato il cane decide di adottarlo. Una storia che riempie di speranza in un contesto spesso difficile.
Fonte
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
