Connect with us

Video

Termini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti

Published

on

Termini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti

Un cane spaventato corre nella piazza della stazione Termini, attraversando il traffico di centinaia di auto e autobus, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. La Polizia di Roma Capitale è già mobilitata per metterlo in sicurezza, e io decido di unirmi all’inseguimento per dare una mano.

Dopo una lunga corsa, riusciamo a raggiungere il cane all’interno della banchina della metropolitana. Qui, scopriamo qualcosa di incredibile: l’animale era salito sul metro a Ottaviano, rimanendo nel vagone fino a Termini, prima di scappare nella piazza.

Grazie all’impegno delle forze dell’ordine e del veterinario, riusciamo a ricostruire la storia dell’animale. Si scopre che il cane appartiene a una donna senzatetto che vive nei pressi di Ottaviano.

Il video di questa avventura si conclude con un lieto fine inaspettato: l’agente che ha catturato il cane decide di adottarlo. Una storia che riempie di speranza in un contesto spesso difficile.


Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025