Connect with us

Cronaca

Un Natale da ricordare: il presidente Asp di Fdi si regala un aumento di stipendio da 25mila euro

Published

on

Un Natale da ricordare: il presidente Asp di Fdi si regala un aumento di stipendio da 25mila euro

Un’indennità da capogiro per il nuovo presidente della Asp Istituti Santa Maria d’Aquiro. E la giunta di Francesco Rocca non si tira indietro! #Lazio #Politica #FratelliDItalia

Il Protagonista: Un Volto Conosciuto

Ad ottobre, Antonio De Napoli è stato designato presidente della Asp Istituti Santa Maria d’Aquiro. Ma non stiamo parlando di un semplice cittadino: il suo curriculum è segnato dal suo impegno come militante di Fratelli d’Italia. Insomma, un pezzo da novanta nella scacchiera della politica laziale.

L’Incarico e l’Aumento dell’Indennità

Appena insediato, De Napoli ha ricevuto un bel regalo da parte della giunta regionale: l’indennità da presidente è stata aumentata da 61mila a ben 86mila euro. Una mossa sorprendente che ha già acceso il dibattito tra sostenitori e critici. La giunta, capitanata da Francesco Rocca, sembra avere un occhio di riguardo per le casse del suo nuovo presidente.

Un’Indennità Sotto i Riflettori

Se da un lato c’è chi applaude questo riconoscimento economico, dall’altro c’è chi solleva sopracciglia e alza il tono della critica. Ma c’è da chiedersi: siamo sicuri che questo sia il messaggio giusto in un periodo in cui la trasparenza nei conti pubblici è più che mai al centro delle discussioni?

In un clima di incertezze politiche e finanziarie, l’aumento dell’indennità di De Napoli sembra quasi un invito alla riflessione sulle priorità della nostra classe dirigente. E chissà che le risposte non arrivino proprio dai cittadini.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025