Connect with us

Cronaca

Anguillara, Impiccati i genitori dell’uomo che ha ucciso la donna. Che dramma!

Published

on

Anguillara, Impiccati i genitori dell’uomo che ha ucciso la donna. Che dramma!

Anguillara, trovati morti i genitori di Claudio Carlomagno: si ipotizza il suicidio

Sono stati trovati morti i genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo arrestato nei giorni scorsi per l’omicidio della moglie Federica Torzullo, avvenuto ad Anguillara.

I corpi dei due coniugi sono stati rinvenuti nella loro abitazione: secondo le prime informazioni, entrambi sarebbero stati trovati impiccati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso. Al momento, l’ipotesi prevalente è quella del suicidio. Nell’abitazione non sarebbe stato rinvenuto alcun biglietto o messaggio che possa chiarire le motivazioni del gesto.

La donna, Maria Messenio, 65 anni, ex agente di polizia, si era dimessa pochi giorni fa dall’incarico di assessora alla Sicurezza del Comune di Anguillara. Il marito, Pasquale Carlomagno, anch’egli 65enne, lavorava insieme al figlio.

Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e il contesto in cui si è consumata la tragedia, che si inserisce in una vicenda già segnata da un grave fatto di cronaca.

Che brutta storia. Un dramma dietro l’altro. Povero bambino.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025