Connect with us

Ultime Notizie Roma

Cane sul balcone legato con una catena. Scatta la mobilitazione per liberarlo. VIDEO

Published

on

Cane sul balcone legato con una catena. Scatta la mobilitazione per liberarlo. VIDEO

Cane abbandonato da diversi giorni su un balcone dentro una gabbia stretta. Poverello in questi giorni anche sotto la pioggia.

Il mondo del web si mobilita mentre, a quanto pare, tutte le istituzioni contattate non abbiano ancora fatto nulla. Sul post pubblicato da Welcome to Favelas, ha scritto un commento anche il famoso animalista Enrico Rizzi che si è subito mostrato disponibile per risolvere questa tristissima notizia. La città è Roma e il municipio dovrebbe essere il terzo, quello di Monte Sacro, nella parte nord-est della capitale .ma purtroppo dal video, e anche leggendo i commenti sotto al post non si capisce dove sia ubicato il cane in questione.

 

Sono tantissimi i commenti di sdegno per le condizioni in cui versa il povero cane.  Speriamo che nelle prossime ore si possa risolvere questa triste vicenda prima che il cane perda la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas)

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025