Categorie
Ultime Notizie Roma

Lotteria Italia 2025, il premio da 5 milioni va a Roma: biglietto vincente venduto in via Cassia

La Lotteria Italia 2025 parla romano. Il biglietto vincitore del primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto nella Capitale, al Bar “Le 7 Meraviglie” di via Cassia 664, una notizia che in poche ore ha fatto il giro della città.

Come riportato da Agipronews, anche il secondo premio, pari a 2,5 milioni di euro, resta nel territorio romano: il tagliando è stato acquistato all’aeroporto di Ciampino, presso il Relay Ciampino Airside di via Appia Nuova 1651, all’interno dello scalo.

Gli altri premi principali: vincite in Emilia-Romagna e Sardegna

Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato centrato in Emilia-Romagna, a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, presso il Bar Le Tabaccherie Le Ginestre di via Giuseppe Di Vittorio 49/A. La quarta vincita, da 1,5 milioni di euro, è stata invece registrata in Sardegna, a Jerzu, in provincia di Nuoro, presso un esercizio di via Umberto I 263.

Il quinto premio resta nel Lazio

Anche il quinto premio da 1 milione di euro rimane nel Lazio: il biglietto vincente è stato venduto ad Albano Laziale, in corso Giacomo Matteotti 12, confermando una distribuzione delle grandi vincite che ha premiato soprattutto il Centro Italia. Una Lotteria Italia 2025 che sorride a Roma e al Lazio, trasformando una giocata qualunque in una vincita destinata a cambiare la vita.

Exit mobile version