La Cronaca di Roma
Attualità

Carburanti: Silvestroni (FdI) accoglie il tetto ai prezzi annunciato da ENI

Il senatore di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni definisce «ottima» l'iniziativa di ENI di fissare un tetto ai prezzi di benzina e gasolio, sottolineando la necessità di rispondere alle difficoltà economiche delle famiglie.

Carburanti: Silvestroni (FdI) accoglie il tetto ai prezzi annunciato da ENI

Il senatore di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni ha commentato positivamente la decisione di ENI di stabilire un tetto massimo ai prezzi di benzina e gasolio, definendola una risposta concreta alle difficoltà economiche delle famiglie.

“Considero ottima l’iniziativa di ENI di mettere un tetto massimo ai prezzi di benzina e gasolio. ENI risponde alla chiamata del Governo che chiede di calmierare il prezzo della benzina e andrà incontro ai bisogni delle famiglie italiane”, si legge nella nota diffusa dall’ufficio stampa del partito.

Secondo il senatore, il perdurare dell’aumento dei prezzi dei carburanti, collegato alla situazione internazionale, sta rendendo difficile la situazione economica di molti cittadini. “Fare squadra come ha deciso di fare ENI è la risposta concreta alla crisi”, aggiunge Silvestroni, che prevede anche reazioni critiche dalle forze di opposizione.

La dichiarazione è stata resa pubblica tramite l’ufficio stampa di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica.

Aggiornamenti

Ultime notizie

Tutte le notizie →