Roma in apprensione: dottoressa di ritorno dal Congo in quarantena per Ebola
Roma è attualmente in stato di allerta dopo la notizia che una dottoressa di Medici Senza Frontiere, di ritorno da una missione umanitaria in Congo, ha contratto il virus Ebola mentre era in contatto con pazienti positivi.
