Incendio a Ostia Antica — In fiamme il ristorante ‘Al Contadino”

Incendio a Ostia Antica — Il rogo, divampato intorno alla mezzanotte, ha provocato seri danni al locale, dichiarato così inagibile fino a nuovo ordine

Incendio a Ostia Antica — Il rogo, divampato intorno alla mezzanotte, ha provocato seri danni al locale Il Contadino, dichiarato così inagibile fino a nuovo ordine. La struttura, sottratta a coloro che sono stati segnalati nel contesto dell’operazione Alba Nuova come i prestanome del clan Fasciani, la famiglia Ciolli, è in mano da due anni agli stessi amministratori giudiziari che gestiscono lo stabilimento Village e tutti i beni sottratti al clan di don Carmine.

Immediato l’intervento di 3 squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per riuscire a domare le fiamme. Sul posto sono poi sopraggiunti i carabinieri del Comando Compagnia OstiaStando ai primi rilievi, non sarebbero stati trovati inneschi riconducibili direttamente a un’intenzione di incendio doloso. I precedenti sopracitati non aiutano però di certo a migliorare la situazione. La palla adesso, in attesa di nuove disposizioni, passa agli inquirenti.

ROMA TORRE SPACCATA, NON SI AFFITTA… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE