Calcio
RITIRO AURONZO LAZIO – Domani allenamento e poi amichevole
Continua il ritiro Auronzo Lazio. Domani mattina la Prima Squadra della Capitale tornerà in campo allo Zandegiacomo per continuare la propria preparazione estiva sotto le Tre Cime di Lavaredo. Poi nel pomeriggio seconda amchevole.
RITIRO AURONZO LAZIO – Stilato il programma della decima giornata di ritiro della squadra di Inzaghi. La prima seduta di giornata è in programma alle ore 10:00; nel pomeriggio, invece, la seconda amichevole stagionale. Dopo l’incontro con la squadra locale dell’Auronzo, i giocatori biancocelesti disputeranno una gara contro la rappresentativa del Cadore “Top 11 Radio Club 103”.
[irp posts=”124750″ name=”ROMA — Quartiere rock dedicato ai grandi musicisti del genere”]
SEGUICI SU FACEBOOK E METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA>>>CLICCA QUI
LA ROMA FARA’ RICORSO CONTRO LA DECISIONE DELLA UEFA>>>CLICCA QUI
-
Roma e dintorni4 giorni agoCrollo Torre dei Conti a Roma, Smeriglio: “Prima salvare operaio, poi, valutazioni tecniche su cause”
-
Video2 giorni agoIl Bope: come il battaglione speciale affronta le gang in Brasile
-
Video4 giorni agoCacciatori di ladri: la metro si infiamma tra difese e aggressioni
-
Roma e dintorni4 giorni agoCrollo Torre dei Conti, lavori per restauro finanziati con fondi Pnrr per quasi 7 milioni

