Calcio
RUSSIA 2018 Belgio e Inghilterra a caccia del terzo posto

RUSSIA 2018 Belgio e Inghilterra si sfideranno oggi alle ore 16 nell’amara finale di consolazione per il terzo posto. In ballo un posto sul podio e la classifica di capocannoniere. Per quest’ultima sfida tra Kane e Lukaku.
RUSSIA 2018 Belgio e Inghilterra scenderanno in campo oggi a San Pietroburgo alle ore 16. In palio un amaro terzo posto, dopo le eliminazioni subite rispettivamente da Francia e Croazia. Per il Belgio torna Meunier dopo la squalifica. Il terzino riprenderà il suo posto a destra nel 3-4-2-1 di Martinez. Per il resto tutto confermato, con Fellaini e Hazard alle spalle del bomber Lukaku. Ancora panchina per Dries Mertens. “It’s not coming home”. il sogno degli inglesi di riportare la coppa a casa dopo 52 anni è svanito ai supplementari in virtù della rete di Mandzukic. Anche Southgate cambierà poco e niente, eccezion fatta per l’ingresso di Delph al posto di Ashley Young. In avanti al fianco di Harry Kane ci sarà ancora Sterling.
PROBABILI FORMAZIONI
Belgio-Inghilterra
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Chadli, Witsel, De Bruyne, Meunier; Fellaini, Hazard; Lukaku. A disposizione: Mignolet, Casteels, Vermaelen, Boyata, Dendocker, Carrasco, Hazard T., Tielemans, Dembele, Mertens, Januzaj Batshuayi. CT: Roberto Martinez.
INGHILTERRA: (3-5-2): Pickford, Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Delph; Sterling, Kane. A disposizione: Butland, Pope, Rose, Cahill, Jones, Young, Alexander-Arnold, Dier, Loftus-Cheek, Vardy, Welbeck, Rashford. CT: Gareth Southgate
INTANTO A ROMA UN OPERAIO PRECIPITA DAL QUARTO PIANO>>>LEGGI QUI
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore