AMAZON Il servizio Consegna Oggi sbarca a Roma

Amazon il servizio Consegna Oggi è rimasto attivo fino ad oggi in Italia solamente nella città di Milano ma a questa si aggiunge anche Roma.

Amazon il servizio Consegna Oggi sbarca nella Capitale con una spesa minima di 29 Euro, dal lunedì al venerdì. Se l’acquisto viene compiuto al mattino Amazon promette che verrà recapitato tra le 18.30 e le 21.30 del giorno stesso, gratis per gli utenti Prime. Il servizio è attivo inoltre per una selezione di prodotti e non per tutti. Le categorie presenti sono parecchie: elettronica, nuove uscite in fatto di film, libri, videogiochi, musica, accessori per viaggi, acquisti dell’ultimo minuto e prodotti di uso quotidiano (dentifrici, shampoo, deodoranti, detergenti).

LA PAROLA ALL’AZIENDA

Lou Santini, Director EU Prime per Amazon, ha commentato così la novità: “Siamo entusiasti di estendere a tutti i clienti Prime nell’area di Roma la consegna in giornata senza costi aggiuntivi. Roma si aggiunge così a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime questo servizio di consegna veloce. I clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata. Potranno ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa.”

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

PERMESSI FACILI IN ATAC>>>CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE