Seguici sui Social

Calcio

AMICHEVOLE FROSINONE BETIS SIVIGLIA – ko dei ciociari

Pubblicato

in

Lo stemma del Frosinone calcio


Arriva una sconfitta per i ciociari nell’amichevole Frosinone Betis Siviglia nonostante il gol di Ciano.

Sconfitta per 3-1 per i ciociari nell’amichevole Frosinone Betis Siviglia. Vincono gli , grazie alle reti di Moron, Sanabria e Sergio Leon, mentre il gol della bandiera dei ciociari è di Ciano.

Primo tempo che si sblocca solo al 44′, quando Sportiello e M. Ciofani combinano un pasticcio. Ne approfitta Moron, che insacca. Nel finale della frazione sono espulsi Maiello e Barragan per reciproche scorrettezze.

Nella ripresa Sanabria porta il Betis sul 2-0, poi al 67′ Ciano riapre il match con un gran gol. Ma a 10′ dal termine Sergio Leon chiude i conti e infila Iacobucci dopo aver superato Salamon. 

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

VASTO INCENDIO A GUIDONIA>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

MILAN ROMA Le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

in

Milan Roma


MILAN ROMA Le probabili formazioni – Questa sera alle ore 20.45, si giocherà il posticipo tra queste due squadre

MILAN ROMA Le probabili formazioni – Chiuderanno la quinta giornata di Serie A, il Milan al momento si trova a punteggio pieno con ben 12 punti, la Roma dopo la prima partita persa a tavolino, ha reagito riuscendo a ottenere 7 punti, con due vittorie nelle ultime due partite. La Roma dopo la vittoria in Europa League, effettua alcuni cambi a partire dal portiere, in porta ritornerà Mirante e non Pau Lopez. Sulla destra, dovrebbe spuntarla Santon al posto di Karsadoper.

La partita, sarà possibile vederla sul canale di Sky Sport 251 o Sky Sport Serie A del ditigale terreste dietro a un abbonamento. Sarà possibile vederla anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

MILAN 4231 – Donnarumma; Calabria, Kjear, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahomovic. All. Pioli

ROMA 3421 – Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout; Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”

Nuovo Dpcm, Confesercenti: “Avrà un impatto grave sulle imprese”

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA