Connect with us

Cultura

Le Terme di Diocleziano in 3D per tornare ai tempi degli antichi romani

Published

on

Le Terme di Diocleziano in 3D per tornare ai tempi degli antichi romani

Terme di Diocleziano in 3D, è questa la nuova novità partita il 2 Agosto.

Una visita che vi permetterà di tornare indietro di circa 1700 anni, le Terme di Diocleziano in 3D vi permetteranno di poter ammirare l’antico monumento proprio come era nel IV secolo d.C. La visita è disponibile già dal 2 Agosto e sarà possibile prenderne parte presso la sede del Museo Nazionale Romano. Un viaggio nel tempo, dunque, possibile grazie alle nuove tecnologie. Una volta entrati, infatti, attraverso uno speciale visore VR sarà possibile meravigliarsi davanti un qualcosa di davvero unico.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

130 KG DI ALIMENTI SEQUESTRATI A TESTACCIO >>> LEGGI QUI

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025