Calcio
ROMA Strootman dice addio tra lacrime e polemiche
ROMA Strootman dice addio e va al Marsiglia. Un addio improvviso ma non troppo, tra lacrime e polemiche.
ROMA Strootman dice addio e approda a titolo definitivo all’Olympique Marsiglia. Lì troverà l’ex allenatore giallorosso Rudi Garcia. Un affare che ha portato nelle casse della società di Pallotta ben 25 milioni di euro più 3 di bonus. 2 dei 25 di incasso andranno girati al Psv, vecchio proprietario del cartellino dell’olandese. Una decisione, quella di cedere il mediano, maturata dopo l’arrivo di NZonzi. “Se non sono importante me ne vado”, aveva tuonato il giocatore. Ieri, dopo l’allenamento, Strootman ha salutato emozionato i compagni. Agli amici ha spiegato la sua verità: “Mi hanno venduto”. I tifosi giallorossi sono divisi, ma in questi anni si erano molto legati al giocatore, capitano della Nazionale olandese, soprattutto per il suo grande carisma. Non si escludono proteste stasera all’Olimpico contro la scelta della società.
INTANTO STANOTTE GRAVE INCIDENTE IN ZONA PRATI>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni6 giorni agoCrollo Torre dei Conti a Roma, Smeriglio: “Prima salvare operaio, poi, valutazioni tecniche su cause”
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, incendio in appartamento in via Battistini: nessun ferito
-
Roma e dintorni2 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Video4 giorni agoIl Bope: come il battaglione speciale affronta le gang in Brasile

