Calcio
SERIE A ROMA ATALANTA – Gol a grappoli all’Olimpico
Partita pirotecnica all’Olimpico. Il monday night di Serie A Roma Atalanta è terminato 3-3.
SERIE A ROMA ATALANTA 3-3 – Partita ricca di gol all’Olimpico. Nel primo tempo partono benissimo i giallorossi con il tacco di Pastore al 2′ ma poi l’Atalanta si trasforma nel giustiziere delle big. I bergamashi ribaltano il risultato con Castagne al 19′ e doppio Rigoni al 22′ e 38′. Ritmi altissimi per la squadra di Gasperini che potevano segnare altri gol. Nel secondo tempo esce la Roma a testa alta che trova il pari con molta caparbietà: prima Florenzi al 60′ e poi Manolas all’82’ per il definitivo 3-3. Roma e Atalanta si dividono la posta e si portano a 4 punti in classifica.
SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
