28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

APPLE il 12 settembre usciranno 3 nuovi prodotti

Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: novità in casa Apple il 12 settembre usciranno 3 nuovi prodotti. La presentazione avverrà nel quartier generale di Cupertino, in California.

APPLE il 12 settembre usciranno 3 nuovi prodotti. L’attesa è tutta sui tre melafonini, che forse si chiameranno XS: due più costosi e uno più economico. Il Ceo Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell’iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di 1.100 dollari.

Entrambi monteranno uno schermo Oled su cui, stando ai rumors, si potrà scrivere usando un pennino come già si fa sull’iPad con l’Apple Pencil. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera. La proposta più economica sarà invece uno smartphone con schermo Lcd da 6,1 pollici.

Sul palco dovrebbe esserci anche il nuovo Apple Watch, la Serie 4, con uno schermo più grande del 15% rispetto ai predecessori, una maggiore durata della batteria e migliori capacità di monitorare la salute. E poi i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all’assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i gadget della Mela.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

NUOVO ALBERO CADUTO A ROMA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS