Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Il figlio di Totti vede l’avversario a terra e non segna, grande fair play

Avatar

Pubblicato

il

Cristian Totti
PUBBLICITA


Il figlio di Totti, Cristian, è stato un campione di fair play durante un svolto a

Il figlio di Totti – ha 12 anni, il prossimo 6 novembre ne compirà 13. Durate un torneo a Madrid per gli , si è fatto notare non solo per le capacità, ma anche per il fair play. Durante il match contro il True North Soccer Cristian avrebbe potuto segnare un gol facile. Il portiere si era scontrato contro di lui rimanendo a terra, lasciando così la porta vuota. Ma a quel punto il ragazzo vedendo il portiere a terra ha deciso immediatamente di andare a vedere le condizioni del portierino senza pensare a realizzare il gol.

A termine del match è stato intervistato da un’emittente e ha detto: “Gli ho chiesto scusa. Per me l’importante era che lui stesse bene, non il gol che dovevo segnare. Il portiere era contento che avessi chiesto come stesse. Mentre il mister mi ha fatto i complimenti ed è stato orgoglioso di me”. Durante questo intervento, Totti Jr. ha sfoderato un inglese perfetto da far invidia al padre Francesco.

SEGUICI SU FACEBOOK

METRO B RAPPER SEQUESTRA CONVOGLIO

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA