Seguici sui Social

Sport

La Nazionale italiana di pallavolo fa 5 su 5 al Mondiale. Ora la seconda fase

Pubblicato

in



I complimenti per questa Nazionale non si esauriscono più. Con il successo di ieri la di pallavolo fa 5 su 5 al

Il primo match di apertura di questo Mondiale per gli azzurri, si è svolto a Roma, al Foro Italico, dove gli uomini di mister Blengini hanno spazzato via il Giappone con un netto 3-0. Dalla seconda partita, la Nazionale si è trasferita nel Mandela Forum di Firenze dove ha disputato tutte le rimanenti gare. Italia , il secondo match è terminato 3-0 in favore degli azzurri. Un’altra passeggiata per e co giocare contro la Serbia, anche questa battuta per 3-0. Hanno avuto un momento più complicato contro l’Argentina dove dopo il primo set sono andati sotto. Ma con l’aiuto di e Juantorena sono riusciti a ribaltare la situazione finendo 3-1. Stesso risultato nella partita di ieri dove si sono imposti 3-1 sulla Slovenia.

Ora inizierà la seconda fase del Mondiale al Mediolanum Forum di Assago. Si svolgerà dal 21 al 23 settembre. Sono stati inseriti nella Pool E insieme all’, alla e alla Finlandia. L’Olanda è la rivelazione del torneo dove ha battuta anche il Brasile. Mentre la Russia è Campione d’Europa in carica. L’Italia adesso dovrà vincere il girone per qualificarsi direttamente alla terza fase oppure dovrà puntare ad essere la migliore seconda dei due gironi.

SEGUICI SU FACEBOOK

IL FIGLIO DI TOTTI CAMPIONE DI FAIR PLAY

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA