Calcio
STADIO DELLA ROMA – L’inchiesta si allarga a macchia d’olio
La procura di Roma continua ad indagare sul cosiddetto sistema Parnasi dietro allo stadio della Roma. Stanno infatti emergendo presunte responsabilità di altri politici e di altri funzionari capitolini rispetto a quelli già coinvolti.
L’inchiesta sul sistema Parnasi si allarga: il costruttore avrebbe finanziato altri politici oltre a quelli legati alla vicenda dello Stadio della Roma. Il suo interrogatorio è stato in gran parte secretato ma da lì sono partite le nuove indagini. Luca Parnasi ha consegnato la lista dei quindici candidati sostenuti alle ultime elezioni regionali e politiche con finanziamenti in chiaro ma rigorosamente sotto soglia – 4.500 euro a testa – in modo da non essere obbligato a metterli a bilancio. Un elenco che si aggiunge ai dieci nomi che risultavano già dalle intercettazioni. Su di loro sono in corso accertamenti del Nucleo investigativo dei carabinieri.
SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI
I PARTITI STUDIANO LE MOSSE PER CHIUDERE I NEGOZI NEI FESTIVI>>>CLICCA QUI
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

