29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Desirée il retroscena aberrante della sua morte

Desirée un nome che in Italia ha significato desiderio di stuprare a morte una sedicenne e di non permetterne i soccorsi. 

Tutti sappiamo il triste epilogo di Desirée, una ragazza che a Roma oltre a vivere ha trovato la morte.

Secondo le ultime notizie, il giudice, nella sua ricostruzione, ha messo in evidenza che questi ragazzi neri in Italia per motivi umanitari, uno di loro addirittura con la carta di rimpatrio, arrestati per il delitto Desirée le hanno volutamente somministrato un cocktail di sostanze stupefacenti consapevoli che l’avrebbero fatta morire.

Una ragazzina di soli sedici anni che, ormai assodato, era in cerca di sostanze ma certo non della morte.

Questo gruppo di neri provenienti dall’Africa hanno volutamente perpetuato violenza sessuale e psicologica ai danni di questa ragazzina italiana solo per poter godere del suo corpo.

Agghiacciante non è però la violenza in sé, quanto il fatto che l’hanno lasciata volutamente morire.

Il giudice nella ricostruzione del fatto ha messo in evidenza che i tre neri africani non hanno voluto soccorrere Desirée, impedendo a persone presenti di chiamare soccorsi. Si prefigurano i reati di somministrazione di sostanze stupefacenti, stupro di gruppo, mancato soccorso.

Desirée, un nome particolare, era una ragazza molto esile e si vedeva che non era in forze, purtroppo per cercare una dose ha trovato violenza e morte. Desiderio voluto da quegli africani in Italia per motivi umanitari.

LIVE NEWS