Ultime Notizie Roma
Omicidio Maria Tanina Momilia. C’è un indagato

Omicidio Maria Tanina Momilia, adesso c’è un indagato.
Omicidio Maria Tanina Momilia, ora c’è un indagato. Si tratta del personal trainer della donna, 56 anni. La morte della commessa di 39 anni, il cui cadavere è stato ritrovato lunedì in un canale all’Isola Sacra, potrebbe essere dunque connessa alla sua palestra. L’uomo è finito dunque nel registro degli indagati. Un atto dovuto secondo gli inquirenti che, al momento, non hanno elementi per procedere al fermo di indiziato di delitto. I due si sarebbero dovuti vedere per una lezione individuale sulla legittima difesa in palestra domenica mattina. Dopo questo incontro nessuno ha mai più visto la donna. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, invece, la compagna del personal trainer della palestra avrebbe aspettato Maria Tanina all’uscita della struttura per aggredirla verbalmente. Ipotesi, questa, per il momento, non confermata dagli inquirenti. Continuano gli accertamenti dei Carabinieri. Adesso si attendono sviluppi in merito.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta