Connect with us

Cronaca

ROMA Banca Intesa San Paolo — Banda sfonda la vetrata e ruba il bancomat

Published

on

ROMA Banca Intesa San Paolo — Banda sfonda la vetrata e ruba il bancomat

ROMA Banca Intesa San Paolo — Questa notte, intorno alle 02.00, una banda di quattro ladri ha sfondato la vetrata con il furgone, caricando sullo stesso uno sportello bancomat

ROMA Banca Intesa San Paolo — È successo in via Eschilo, dove appena 10 mesi fa si era consumato un altro furto, preceduto da un’esplosione mediante cui i ladri fecero saltare in aria la vetrata, che costò ai residenti della zona diverse ore senza elettricità. Il medesimo istituto bancario, sito nel X Municipio della capitale, è stato dunque preso di mira nella notte tra domenica 30 e lunedì 1 ottobre.

Sul posto, allertati dall’allarme della banca, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Ostia, attualmente al lavoro nell’analizzare i filmati di videosorveglianza del locale e della zona. Le forze dell’ordine hanno ascoltato il direttore della banca e sono alla ricerca dei 4 malviventi. Resta, allo stato attuale, da quantificare il bottino.

SAN PAOLO, EL CHIRINGUITO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025