Politica
VIMINALE Salvini: “Lotta serrata al crimine organizzato nel decreto sicurezza”
Nella giornata odierna, intorno all’ora di pranzo, in diretta Facebook dal tetto del Viminale Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, ha fatto chiarezza su una serie di questioni di competenza del ministero in questione
Dal tetto del Viminale Salvini in diretta Facebook. “Il decreto sicurezza prevede una lotta serrata a mafia, ‘ndrangheta e camorra. La mia prossima visita avrà luogo a Palermo, dove restituiremo ai cittadini per bene tre ville sul mare sequestrate alla mafia. Queste organizzazioni criminali sono la stessa merda che nel nostro paese non troverà più spazio. Bisogna lavorare senza paura in questa direzione.
All’interno del decreto è inoltre prevista la chiusura entro le 21.00 dei negozietti etnici, troppo spesso terreno fertile per spacciatori e gente che disturba la quiete pubblica. Faremo inoltre richiesta alle società di calcio di destinare una piccola percentuale dell’incasso dei biglietti alla gestione dell’ordine pubblico. Ogni domenica migliaia di agenti delle forze dell’ordine sono impegnate in questo senso. Non è giusto che siano gli italiani a pagare”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
